IL COMFORT SENZA COMPROMESSI DI ALPINA, IN SALDO SULLO STORE ONLINE

 

Il marchio che dal 1926 ha fatto di “Intimamente liberi” il pilastro della sua filosofia propone capi underwear, loungewear, pigiami e sottogiacca a prezzo ridotto.

Regalarsi un pigiama che permette di riscoprire il sonno in purezza e in stile. Rinnovare il proprio guardaroba intimo con capi che abbinano comodità, piacevolezza al contatto con la pelle e sobrietà nel design, essenziale e minimal nelle forme, ma accordo nei dettagli. Che si tratti di continuativi underwear, bianchi, puri ed immortali, o di soluzioni che strizzano l’occhio alla moda, Alpina si fa interprete delle esigenze di comfort, prestazionalità ed estetica della donna e dell’uomo contemporanei. Capi ineccepibili per qualità e stile, per tutto il mese di gennaio e febbraio, saranno acquistabili in saldo al 30% sullo store on line. A prezzi ridotti anche sottogiacca dai filati ricercati e naturali come lana e seta e dagli intrecci graziosi, loungewear che si prestano a mille abbinamenti e soluzioni nightwear rassicuranti. Proposte per accompagnare “lei” e “lui” non solo nel corso della giornata, tra lavoro e tempo libero, ma anche nei momenti di relax domestici.

La sobria femminilità dell’intimo donna “made in” Alpina

Mix di agio ed eleganza, l’intimo per lei di Alpina è una naturale seconda pelle che, come una coccola, avvolge in un abbraccio senza costringere: lo shaping è infatti studiato per accarezzare il corpo senza limitarlo nei movimenti e valorizzandone le forme. Pizzi inseriti nelle maglie o negli scolli a “V” ed orli capettati sono invece particolari seduttivi discreti ma irrinunciabili. Una seduzione che passa anche da pigiami dal taglio maschile con giacche-camicia e pantaloni con gamba dritta dalle nuance femminili. Sullo shop on line numerose le proposte in saldo pensate per rappresentare lo stile di ogni donna.

 



Underwear e nightwear maschile nel segno della comodità e della classicità

Massima vestibilità e pieno agio sono dei “must” per i pigiami maschili di Alpina, che, in saldo sino al 30%, confermano la loro vocazione al comfort a partire dalle taglie a disposizione e ai tessuti utilizzati. Sobrietà è la linea guida sia della palette colori che del design dei capi. Lo confermano le maglie girocollo, serafino, giacche-camicia e cardigan abbinate a pantaloni lunghi dalla gamba larga o fermata da bordure elastiche in stile tuta proposte a prezzi scontati sullo store.